Quando l'acqua diventa
    fonte di solidarietà

    Sappiamo che essere un'impresa responsabile significa prendersi cura non solo dell'ambiente, ma anche delle persone che lo abitano. Per questo da sempre Acqua Lete offre un supporto diretto a enti, associazioni e fondazioni che si adoperano per la realizzazione di progetti umanitari e promuove annualmente l'iniziativa di solidarietà: Lete per la Vita.

    Lete per la Vita si articola su due forme di intervento di Acqua Lete: una donazione diretta per la realizzazione di uno o più progetti specifici dell'Associazione beneficiaria dell'iniziativa di solidarietà e la promozione di una raccolta fondi presso il pubblico per sostenere ulteriori operazioni umanitarie della stessa.


    acqua lete e la Comunità di Sant'Egidio
    per amici dei poveri

    Nel 2013 Lete per la Vita ha scelto di sostenere la Comunità di Sant’Egidio.

    Grazie alla sua donazione diretta sono stati garantiti 10.000 pasti caldi nelle mense e nei centri di accoglienza di Milano, Roma, Napoli e Catania gestiti dalla Comunità.

    Lete per la vita
    a sostegno del progetto
    Amici dei poveri

    Oltre al supporto diretto alla Comunità di Sant’Egidio, LETE PER LA VITA promuove una raccolta fondi per sostenere il progetto AMICI DEI POVERI della Comunità e dire BASTA ALLA POVERTÀ.
    La sussistenza è un problema che affligge un numero sempre crescente di cittadini in Europa.
    In Italia il numero dei nuovi poveri che si rivolgono alle mense e ai centri di accoglienza cresce a ritmi preoccupanti e pesa sulla coscienza collettiva.

    Obiettivo di AMICI DEI POVERI è garantire la somministrazione di almeno 25.000 pasti caldi nelle mense e nei centri di accoglienza di Milano, Roma, Napoli e Catania gestiti dalla Comunità.

    Luoghi dove gli ospiti non trovano solo ristoro, ma anche persone che offrono loro comprensione, rispetto e calore umano.

    AIUTACI anche tu
    dona
    adesso
    1€ con un sms da cellulare
    2€ con una telefonata da rete fissa (**)
    Save the Children Save the Children
    SEGUI lete per la vita SU
    Condividi: